Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Leggere i blog da Pocket PC con Pocket RSS

L'altra sera ero alla ricerca di un software per Pocket PC che mi potesse far leggere i blog anche senza stare davanti al mio PC. Ho trovato Pocket RSS: prima usavo una versione vecchia - credo fosse la 1.x - mentre adesso è uscita la 2.1.6. E' davvero bella e molto funzionale. L'unica cosa che mi spiace, ma deve essere un problema del blog di UGI - è che non vedo da nessuna parte l'autore del post.  Io lo riconosco dall'URL del post, però...insomma, così non va. Non è freeware, costa poco più di 5 dollari, ma secondo me ne vale la pena.

Avevo trovato anche questo Nomad Reader, però non è mai stato in grado di rilevarmi la connessione ad Internet, sia quando ero connesso con ActiveSync, sia con il Nokia per il dial-up. Tra l'altro, questo Nomad Reader richiedeva per forza la registrazione - fatta dal Pocket PC - che non sono riuscito a portare a termine proprio per la mancanza del Web. Mah, boh, preferisco di gran lunga Pocket RSS di cui parlavo prima.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on mercoledì 12 aprile 2006 02:21 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Methotrexate.

Hyperglycemia from methotrexate. Methotrexate. Methotrexate enbro.
14/03/2010 04:35 | Methotrexate.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET