Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[Molto, molto OT] Un uomo sorride, ed io non sono molto felice

Solitamente, è bello vedere una persona sorridere, perchè un sorriso comunicare felicità, gioia.
Questa sera il Milan ha passato il turno. Da milanista, ma da Italiano, ma soprattutto da coglione, sono un po' triste, perchè il nostro cosiddetto Presidente del Consiglio - magari - starà sorridendo. Beh, caro Presidente, c'è poco da ridere, anche se lei vive nel suo mondo e non se ne accorge.

Il Milan avrà anche vinto, ma l'Italia va a rotoli. Se non va a rotoli - mi creda - potrebbe andare sicuramente molto meglio. Io non posso sinceramente credere che uno come lei rappresenti il nostro Bel Paese all'estero. Non posso credere che così tante persone possano darle retta. Le dirò di più: uno può anche essere d'accordo con le sue idee, con il suo modo di guidare una nazione, con la sua politica, ma francamente credo che sia oggettivamente assurdo essere d'accordo con lei quando si comporta in modo così infantile e stupido. Lei parla, parla, e alla fine smentisce. Perchè parla con leggerezza? Perchè spara numeri e record a valanga? (no, non sto parlando di Access o di SQL Server, mi riferisco ai primati astratti del suo Governo). Lei non dimostra il minimo rispetto per l'opposizione, per i lavoratori, per le donne, per chiunque le capiti a tiro!

Se c'è un coglione, in Italia, caro Presidente, faccia una bella cosa: guardi bene verso il basso, ma proprio verso il basso. Li vedi quei piedi, li vede bene? Ecco, quelli sono i piedi di un vero originale coglione italiano. Deglutisca, adesso, si faccia coraggio: domani è un altro giorno, che cosa ha intenzione di riservarci, la prossima volta?

Il contenuto di questo post è di mia proprietà e declino ogni responsabilità da parte di chiunque faccia parte di UGIdotNET. Gli eventuali commenti saranno di proprietà dei rispettivi autori. Non si sa mai.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on mercoledì 5 aprile 2006 02:10 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET