Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Queste Olimpiadi mi mancheranno

Dico sul serio, mi mancheranno, perchè per 15 giorni in TV abbiamo visto sport sano, diverso, di cui si dovrebbe parlare un po' più spesso di quanto non si faccia. Adesso, si ricomincerà daccapo con le caviglie di Totti, i Mondiali alle porte, la moto di Volantino ed il nuovo assetto aerodinamico della Ferrari. Eppure, cavolo, ci siamo appassionati e abbiamo gioito per le medaglie vinte dai nostri atleti, per le loro braccia sollevate verso il cielo in segno di vittoria, e per i volti soddisfatti di chi magari è arrivato 8° ma ce l'ha messa tutta per essere lì e per far bella figura. Perchè se è vero che una medaglia d'oro ricorda una vittoria (e ben venga), è anche vero che anche la semplice gara continua a farmi ricordare l'atleta, l'uomo o la donna che in quel momento ha fatto la sua storia, grande o piccola che sia.

Cavolo, queste Olimpiadi mi mancheranno davvero!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 27 febbraio 2006 13:30 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Queste Olimpiadi mi mancheranno

EH, e non sai quanto mancheranno a me; io vivo a Torino e ti assicuro che queste 2 settimane hanno fatto molto bene alla nostra città...spero solo che l'imponente flusso turistico non si limiti alle sole olimpiadi e che questo evento faccia da volano per Torino!
27/02/2006 13:47 | Arturo Pisapia
Gravatar

# re: [OT] Queste Olimpiadi mi mancheranno

Non mi mancheranno proprio! Finalmente si potra tornare in centro liberato dalle orde barbariche, finalmente si potra entrare in qualche museo senza fare 3 ore di coda, e soprattutto spero caleranno i prezzi facendoli tornare ai livelli pre olimpiadi.Se così non fosse queste Olimpiadi lasceranno una grande fregatura ai torinesi che purtroppo sono costretti a viverci tutti i giorni in questa città "olimpica".
27/02/2006 14:03 | Moreno Borsalino
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET