Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Da oggi sono ufficialmente l'MCP #3502269!!

Ieri sera, con molta sorpresa, ho ricevuto il mio Welcome Kit per essere diventato MCP!  Sono molto contento, ho subito infilato la mia wallet card nel portafoglio e, giusto per fare il figo, la farò vedere a chiunque mi passi sotto il naso!

So che molti di voi magari essere MCP non è nulla, però per me è fonte di soddisfazione. In attesa, quando le acque si saranno calmate, di ricominciare a studiare per sostenere gli altri esami. Continuo a ricevere tutt'oggi molti commenti sui miei post relativi ad MCAD scritti durante il periodo di preparazione. Volevo ringraziare pubblicamente, senza fare nomi e cognomi, tutti quelli che mi fanno i complimenti per il lavoro che ho fatto. Per me è una gioia indescrivibile scoprire di essere stato di aiuto a qualcuno, nel mio piccolo. Molti mi scrivono dicendo che hanno superato l'esame 70-316 proprio usando i miei post come preparazione. Ripeto, sono molto contento e non nascondo un certo orgoglio.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on sabato 26 novembre 2005 14:25 | Filed Under [ MCAD ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET