Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Dopo aver girato il Web, dopo molti consigli, ho preso un Nokia 6630

Faccio parte di UGIdotNET, una bella community, devo dire. Vi avevo messo al corrente, poco tempo fa, che stavo per prendere un nuovo cellulare. Non intendendomene affatto, ho chiesto consiglio su forum, newsgroup e, appunto, sfruttando il mio blog di UGI. Ho ricevuto consigli spassionati ed aiuti dal mio ominimo Igor, da Eleonora, da colleghi e da altri amici. Ero partito dal voler prendere un Sony-Ericsson, ma alla fine mi sono convinto a voler prendere un Nokia 6630.

L'ho preso lunedì sera e devo dire che mi trovo piuttosto bene. Ho già installato qualche software per Symbian 60 che ho trovato in giro (come AutoLock per il blocco automatico della tastiera, FExplorer per sfogliare il file system). Ho sistemato la rubrica, ho associato ad alcuni contatti una fotografia, mi sono customizzato qualche cosa divertente (quando ricevo un SMS, c'è lo stacchetto iniziale della Imperial March di Star Wars). Ho già provato il BT, trovo veramente sublime la Nokia Suite che permette di gestire il telefono dal PC, copiando files, sistemando la rubrica, i messaggi e così via. Si integra perfettamente con l'explorer di Windows, cosa volere di più? 

Ringrazio tutti coloro che hanno commentato il mio vecchio post, quelli che mi hanno consigliato, che hanno detto la loro....grazie!!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on giovedì 24 novembre 2005 13:50 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# Il mio nuovo cellulare, Nokia N70

09/04/2006 22:41 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET