Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Il mio nuovo cellulare, Nokia N70

Qualche mese fa vi avevo reso partecipi del mio acquisto sul mio cellulare, il Nokia 6630. Era il 24 Novembre dell'anno scorso - pensavo fosse passato meno tempo, sinceramente.

Venerdì sera sono andato all'Europlex di Pioltello per vedere "V per Vendetta". Quando sono entrato in sala, il Nokia 6630 era lì con me, perchè ricordo di averlo spento prima dell'inizio del film. Al momento di uscire, mi infilo il giubbotto, ed il Nokia non si trovava più. Abbiamo chiamato la guardia notturna, abbiamo perlustrato la mia poltrona in lungo e in largo, abbiamo controllato i posti a fianco. Niente, niente di niente.  Sono tornato anche ieri pomeriggio, su consiglio del vigilante, perchè la mattina passa l'impresa delle pulizie e può essere che magari abbiamo ritrovato il mio cellulare. Niente, niente di niente.

Così, dopo aver urlato come un forsennato, sono passato al contrattacco. Ho acquistato una seconda SIM, sulla quale ho fatto attivare il mio numero vecchio. Io rispondo sempre al mio solito numero, molto più probabilmente io ho perso il vostro. Ho acquistato quindi un altro cellulare, il Nokia N70, uno smartphone davvero carino. Pazienza, sono cose che capitano. Pazienza, son soldi che volano via!

Oggi pomeriggio ho litigato con il Nokia Suite per attivare la sincronizzazione tra il Nokia ed il mio Outlook.

powered by IMHO 1.3

Print | posted on domenica 9 aprile 2006 22:41 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: Il mio nuovo cellulare, Nokia N70

Ottima scelta! ;-)

Gli smartphone Windows Mobile non sono ancora pronti per l'UMTS (vedi argomento batteria).
10/04/2006 11:30 | Marco Trova
Gravatar

# Il display del mio Nokia N70 ha smesso di funzionare

Il display del mio Nokia N70 ha smesso di funzionare
15/06/2007 17:28 | Technology Experience (Reborn)
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET