Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Ho perso 5 chili, ma oggi è stato attivato il mio MSDN Subscription

Finalmente l'odissea è finita.
Dopo intere giornate e nottate navigate sul sito MS alla ricerca della pagina perduta, finalmente, pochi minuti fa, ho ricevuto un'e-mail di Microsoft e due telefonate diverse: una dal contatto di Gorilla.it che mi ha sistemato il problema, l'altra dal Contact Center di MSDN Italy che mi hanno informato che il mio MSDN Subscription è stato attivato regolarmente. L'e-mail invece riporta il mio Benefit ID con cui sono riuscito a loggarmi. Non ci posso credere, sospiro di sollievo!

L'unico rammarico è non aver capito esattamente la procedura che bisogna seguire per fare tutto, dato che io non ho fatto nulla. So solo che oggi, finalmente, posso accedere al mio MSDN Subscriber Download e, fra breve, riceverò i miei shipment come una volta. Meno male.

Non voglio fare nomi & cognomi per non violare la privacy di nessuno, ma ringrazio pubblicamente AD di Gorilla.itGS di Microsoft. Il primo mi ha fisicamente risolto il problema effettuando la registrazione per conto mio, la seconda si è resa disponibile per capire il problema, per aiutarmi, oltre che chiarirmi una marea di punti durante l'ultimo workshop.

Volete sapere una cosa? Pensavo che avere a che fare con Microsoft fosse un po' come tentare di interfacciarsi con Telecom, con Asus, con Acer: tutte società gigantesche, ma il cui customer-support lascia veramente a desiderare (ho vissuto un'epopea con il mio palmare che è stata un incubo). Beh, con Microsoft non è stato assolutamente così: fin dal primo giorno, ho telefonato, ho parlato con persone, (non con banali operatori telefonici), tutte molto gentili, cordiali ed efficienti. Mi piace pensare che se Microsoft ha il predominio, forse un po' se lo merita anche.

A proposito, adesso scarico la beta di Windows Vista, che ne dite?

powered by IMHO 1.2

Print | posted on Friday, October 28, 2005 12:50 PM |

Feedback

Gravatar

# [OT] del venerd

10/28/2005 3:12 PM | Technology Experience
Gravatar

# Un cumulo di grazie, e non solo perch

12/21/2006 3:52 PM | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET