Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (21)

E' più o meno da maggio che non sentivo parlare di weekend lungo. Sarà un weekend trafficato, almeno per me e la mia famiglia. Dunque, vediamo un po' cosa ci toccherà fare:

  1. Il PC di mio papà è esploso. Se tutto è andato bene, oggi mio fratello ha preso un nuovo HD da 200 GBytes, perciò mi toccherà riservare del tempo per formattare OS e quant'altro per rimettere in piedi il PC. La cosa triste (ahimè) è che questo PC metteva in sharing le stampanti di rete, perciò da domenica scorsa non ho potuto stampare nulla. Vedremo di recuperare la situazione.
  2. Domenica a Lucca, in occasione di LuccaComics. Giochi di ruolo, fumetti, personaggi live. Se magari mi va bene, incontrerò di nuovo C1P8 (alias R2D2, decidete voi). Non sono molto appassionato di queste cose, ma ormai è una tradizione e anche quest'anno io e altri miei non mancheremo all'appuntamento. Partiremo da Lodi in una decina di persone.
  3. Lunedì, ponte. Pensavo di prendermi una giornata tutta per me. Invece mia mamma ha pensato bene di occuparmi il tempo libero per risistemare un enorme scaffale in camera mia, che adesso è occupava da qualcosa come un migliaio di Topolini acquistati in gioventù!
  4. La banda di miei amici andrà al cinema a vedere "La sposa cadavere". Non mi ispira, non mi piace e io salto tranquillamente questa uscita al cinema.
  5. Divertimento con MSDN: adesso che la mia subscription è stata attivata, come mi ha suggerito l'omonimo Igor probabilmente scaricherò VS2005. L'unica cosa che mi disturba è che adesso ho installato la Beta 2, e devo rimuoverla. Poi, il mio OS è un XP in italiano, mentre VS2005 è in inglese. Quasi quasi, per coerenza, aspetto che esca la release italiana. Tanto, ho la beta 2, e se devo far qualcosa, posso comunque farla.
  6. Ragazze di UGI, se volete uscire con me, contattemi pure...il modulo Contact del mio blog è lì che vi aspetta....

Mi sono dimenticato di qualcosa? Spero di no...

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 28 ottobre 2005 18:12 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# Re: [OT] del venerdì (21)

Ricordati che per disinstallare correttamente la beta di VS2005 ti conviene usare questa utility (http://hgao888.members.winisp.net/vs_uninst.exe) che pulisce l'ambiente cosi da poter effettuare una corretta installazione della RTM.

A proposito: la sto usando adesso, troppo bella! :) Torno a giocare ;)
28/10/2005 18:49 | Mauro Sagratella
Gravatar

# [OT] Under the Bridge...

28/10/2005 22:08 | Volpe the Fox
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET