posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Dopo un po’ di tentativi ce l’ho fatta…

Complice una situazione “RAM” un po’ deficitaria, la poca conoscenza di Project Server (di cui ho approfittato per studiarmi il MOC e capirci di più), l’inesperienza nella configurazione dei WSS 3.0 sottostanti a PS (e in questo devo dire che il lavoro fatto in TFS2008 per renderla semplice durante il setup è impagabile) ma alla fine ecco qui, l’ultimo pezzetto, quello che mi ha fatto sudare… il connettore da installare sulla macchina Project Server.

image

Un piccolo consiglio? Se come me siete bestie nell’amministrazione di WSS3.0/PS2007 e volete provare il connettore, usate l’account “tfsservice” per installare Project Server (tanto per far funzionare il connector deve essere amministratore di tutte le macchine coinvolte… smile_whatchutalkingabout).

Un altro consiglio? Non fate come me che l’ho installato a tempo perso. Bisogna prestarci attenzione, per cui… smile_wink

Adesso gioco un po’ con la nuova versione, e vediamo cosa viene fuori…

P.s. se non fosse stato per Virtual PC non so dove sarei ora…

Print | posted on martedì 3 giugno 2008 22:52 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET