posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Italian Agile Day - 23 Novembre 2007 a Bologna

Non so se riuscirò ad esserci, ma vi giro l'invito a partecipare!!!

L'Italian Agile Day è una conferenza gratuita di un giorno dedicata alle metodologie Agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software come eXtreme Programming, SCRUM, Feature Driven Development, DSDM, Crystal e Lean Software Development aderenti all'Agile Manifesto.
La conferenza si rivolge agli sviluppatori software, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche. Sarà una grande opportunità per scambiarsi idee e condividere esperienze. Il focus della giornata è la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti.
L'evento è organizzato dall'Italian Agile Movement che festeggia 5 anni di attività e si terrà Venerdì 23 Novembre 2007 a Bologna. Maggiori informazioni sulla sede nella pagina ad essa dedicata.

E mi raccomando... se decidete di partecipare (ma anche se non partecipate) potete fare una donazione per sostenere l'organizzazione sul conto PayPal.

Technorati Tags:

Print | posted on martedì 16 ottobre 2007 00:02 | Filed Under [ Community e amici ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET