Questo mese volevo partecipare a due conferenze molto importanti, ma alla fine ho rinunciato ad entrambe.
La prima è l'MCT Summit a Zurigo, e sarebbe stata la settimana prossima. Due giorni a parlare di Vista, Office 2007 ed Exchange. Certo, non c'entra molto con quello che sto facendo ora, ma era più che altro la scusa per incontrare gli amici MCT europei, a partire da Vladimir, Ronald e tutti gli altri, ma per quest'anno devo rinunciare. Mi pesa un po', speriamo che ripetano l'esperienza, visto che era il primo summit europeo per gli MCT.
La seconda è il Software Architect Workshop, sempre in Svizzera ma ad Arosa, e a questa devo dire di aver rinunciato veramente a malincuore. Purtroppo la location e il momento non erano dei più propizi, ma dopo aver mancato Cortina l'anno scorso per motivi personali, quest'anno avrei veramente voluto esserci, visto il calibro delle persone che saranno presenti. Speriamo per l'anno prossimo, sia per una location più accessibile, sia per un periodo meno denso. La formula dell'open-space poi mi piace molto, e visto il livello dei presenti, sarà sicuramente un successo.
Che dire... in attesa di qualche evento nostrano prossimo venturo, mi preparo per le impegnative trasferte di questa primavera!
p.s. io e Janky stiamo preparando un paio di cosette veramente interessanti... restate sintonizzati su questi schermi!!!