posts - 4238, comments - 3946, trackbacks - 370

My Links

News



Subscribe Subscribe

image image image





This is my personal weblog. These postings are provided 'AS IS' with no warranties, and confer no rights. The views expressed on this weblog are mine alone and do not necessarily reflect the views of my employer.

Licenza Creative Commons

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Microsoft boicotta OpenGL... e allora???

E allora??? Sono anni che Microsoft supporta solo DirectX... è naturale che OpenGL venga rivisto come wrapper su D3D... così migliorando uno migliora automaticamente l'altro...

Anche altre tecnologie piano piano sono state riviste come wrapper... mi sembra veramente patetica come richiesta... bisognerebbe essere in grado di camminare con le proprie gambe... non sperando di riuscire a vivere di energia riflessa...

M$ intende usare Direct3D come layer per OpenGL su Win (S)Vista, con ovvio degrado della performance. Ciò può essere un problema anche per Linux, perché se OpenGL (API multipiattaforma) viene boicottato vuol dire meno sviluppo a detrimento di tutti gli OS. Si può contattare i propri vendor (Nvidia, ATI,...) per fare pressioni su M$.

Fonte: M$ boicotta OpenGL

Print | posted on giovedì 3 novembre 2005 00:28 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET