10 Years...

No, non è il primo di una serie di post dedicati a giovanissimi programmatori. 10 Anni sono quelli che ho passato a Milano, appunto dal 14 Settembre 1994, giorno in cui ho iniziato a frequentare l'università.
Considerato che sono nato ai limiti del 36mo parallelo (Milano è sul 45mo), per me si è trattato di un discreto "salto".

Mi piacerebbe riuscire a ricordare in questo blog le cose più interessanti che mi sono successe da quando sono qui a Milano. E ce ne sono parecchie, si tratta solo di fare lo sforzo di ricordarle.

Cominciamo col pregresso: tecnicamente sono venuto a Milano per la prima volta il 2 (forse 3) di Agosto di quell'anno, ma senza fermarmi a dormire. Ricordo che l'arrivo in treno alla Stazione Centrale (arrivavo da un raduno di motociclisti a Bologna) mi ha impressionato. L'obiettivo era l'iscrizione al Poli.

Poi sono arrivato dalle parti di Milano il 4 Settembre, per fare il Test di Ammissione il giorno dopo. Ricordo che ho mangiato da McDonald tre volte in due giorni!

Infine, quando il 12 dello stesso mese ho conosciuto il risultato del test, sono partito per Milano carico di bagagli e con l'obiettivo di trovare una casa il prima possibile.
Print | posted on martedì 14 settembre 2004 13:13
Comments have been closed on this topic.