Sembra pubblicità, ma 2 sono gratis e il terzo ..è come se lo fosse e allora mi sono detto potrebbe


Ordina subito il Visual Basic Resource Kit (aka VBReskit)

 Vuoi provare Visual Studio .NET? Sei alla ricerca di esempi, training, applicazioni pronte all’uso? Stai cercando componenti di terze parti per lavorare con Visual Basic .NET?
Ordina subito il Visual Basic Resource Kit gratuito, per iniziare rapidamente a sviluppare applicazioni per Windows, il Web e dispositivi mobili, o per approfondire la tua conoscenza di Visual Basic .NET e di Microsoft .NET Framework.

 http://www.microsoft.com/italy/msdn/vstudio/vbreskit/


Visual Studio Tools per Microsoft Office System (aka VB Office Tools)

Scopri e prova online gratuitamente il nuovo strumento per realizzare applicazioni per Microsoft Word 2003 e per Microsoft Excel 2003 avvantaggiandoti delle caratteristiche di Microsoft .NET Framework quali la gestione della sicurezza ed il deployment automatico.
Realizza e distribuisci applicazioni per Microsoft Access 2003 che possono essere ridistribuite senza che chi le utilizza sia in possesso della licenza di Access e senza pagare alcuna royalty.

 http://www.microsoft.com/italy/msdn/vstudio/office/


Aggiorna a Visual Studio .NET 2003 a 31 €!

Hai Visual Studio .NET 2002 e non hai fatto in tempo ad aggiornare a Visual Studio .NET 2003?

Da adesso, entro e non oltre il 31 dicembre 2003, hai l’opportunità di aggiornare al costo di  31 € comprendente anche le spese di spedizione.

Puoi ordinare l’aggiornamento della tua edizione di Visual Studio all’indirizzo
http://www.msdeveloperproductivity.com/upgrade.asp.

Ma ricordati, se non aggiorni subito, a partire dal 1 gennaio 2004 sarà necessario acquistare la versione aggiornamento di Visual Studio .NET 2003.

Non è possibile usufruire dell’offerta se si è in possesso di edizioni di valutazione e di quelle Education di Visual Studio .NET 2002, nè delle versioni Standard dei singoli linguaggi (Visual Basic .NET, Visual C++ .NET, Visual C# .NET)

 

 

posted @ domenica 30 novembre 2003 13:22

Print
Comments have been closed on this topic.