La nostra giornata tecnologica stà giungendo al termine: la sala dei PC é quasi vuota, c'é poca gente in giro, e le gambe mi fanno male perché é dura stare davanti al PC in piedi a rispondere ai newsgroup. Non tutti però hanno finito: mentre noi stiamo per andarcene, quì stanno montando i computer per gli Hands on Lab, preparando i tavoli, pulendo le sale. Insomma, si stanno organizzando per rendere incredibile anche la nostra giornata di domani!
L'esperienza di oggi é stata splendida: anche se le vere conferenze non abbiamo potuto vederle, l'organizzazione e l'impressione di essere seguiti mi hanno lasciato piacevolmente soddisfatto.

Leggendo la news in homepage, avrete sicuramente notato che a molti di noi "reporter" sono stati aggiunti tra virgolette dei soprannomi: sono i nomignoli che ci siamo dati grazie ai fatti salienti di questi due giorni. Con tutta probabilità, tutti noi alla fine ne avremo uno (o anche più di uno) perché é difficile mantenere la propria integrità professionale quì :).
Non vi svelerò subito il significato di tutti; per oggi vi dirò che Mrkino ha ricevuto il soprannome di "007" per essersi messo ad urlare in mezzo al salone dei PC "Hey, qual'é la password per entrare nel sito FTP amministrativo dell'UGI? Mi serve!!" quando poteva chiedermela tranquillamente (e molto più segretamente) via MSN...

Ora andiamo a goderci il nostro meritato riposo e, magari, una cena spagnola che non costi come quella di ieri...
Ma rimanete pronti: domani cominciano le sessioni e i nostri blog cominceranno a fioccare!