Sono arrivato ieri notte da Roma, dopo aver passato una bella giornata in compagnia dei ragazzi di DotNetRomaCeStà per l’evento Gladiatori Fest.
Iniziamo con commenti sparsi:
- location stupenda, un grazie a SAP per aver messo la sala (magari la prossima volta, spegnete l’aria condizionata :))
- alla fine ogni partecipante ha ricevuto un premio: chi una copia del mio libro (autografata), chi copie di altri libri Wrox o FAG, chi licenze di Microsoft Expression Studio, chi licenze dell’antivirus Kaspersky. Ed inoltre magliette, mousepad, ecc…
- un grazie di cuore a Emanuele, Massimiliano, Massimo e tutti gli altri che hanno lavorato nell’ombra per organizzare l’evento.
- Un grazie anche a
Rossella Eleonora Rossetti, ugidotnet-er storica, per essere venuta da Sondrio per partecipare all’evento - Peccato il grosso drop rate degli iscritti: si erano iscritti in 60, alla fine ne sono venuti 26. La media del 20%, qui è stata di oltre il 50%.
- Anche se l’unico ad aver twittato parlando dell’evento è stato il sottoscritto, in molti hanno bloggato e Michele Aponte ha bloggato direttamente durente l’evento.
- Infine un saluto alla delegazione di DotNetCampania venute in visita a Roma.
- E un grande grazie a Nicolò per avermi dato un tetto sotto il quale dormire.
In attesa che Emanuele pubblichi le slide sul sito ufficiale, ecco qui pubblicate le slide dei miei due interventi:
Ricordo che, per chi fosse interessato, terrò la presentazione su ASP.NET MVC v2 anche alla tappa del Community Tour di Bergamo ospitata da UGIALT.NET.