CruiseControl.NET in un progetto reale

E' da poco apparso sul sito ufficiale l'annuncio del 2° workshop di DotNetMarche:

Sviluppare applicazioni 'migliori': CruiseControl.NET & NHibernate

Cosa c'entro io con le Marche visto che sono di Milano e tra 2 mesi starò lavorando da 10 giorni a Wellington?

Siccome mia moglie è di Ancona e in quel periodo siamo giù a trovare i suoceri, perchè non fare la mia seconda speech ad uno user group?

L'intervento, come suggerisce il titolo del post, parlerà di Continuous Integration, del famoso tool opensource CruiseControl.NET (porting del ben più famoso CruiseControl della ThoughtWorks di Martin Fowler) e di come questo tool viene usato per gestire le build di Subtext.

L'altro intervento della giornata sarà tenuto da Janky e Marco De Sanctis è verterà su NHibernate.

Per dettaglio su dove e quando, per l'agenda completa, per sapere dove si andrà a mangiare dopo il workshop e per iscriversi online andate sul sito ufficiale.

Zune o iPod?

Craig Ferguson, dallo spettacolo Late Late Show della CBS, ironizza sull'iPod killer della Microsoft: Zune.

[OT] Crea il tuo personaggio di South Park

Dopo il tool per creare personaggi dei Simpson, ho appena scoperto SP-Studio: per creare un personaggio di South Park a propria immagine e somiglianza.

Google Sitemap diventa GYM Sitemap

Notizia fresca di ieri, Google, Yahoo e Microsoft hanno annunciato l'accordo "storico" per "provide webmasters and publishers a unified way to send their content" e ottenere quindi una miglior indicizzazione dei propri siti.

Hanno messo in piedi un sito ad hoc sitemaps.org per spiegare il funzionamento di questo "protocollo" (o, meglio, formato XML).

Google già supporta questo formato (lo hanno inventato loro), Yahoo pure (e si invia come per Google, avendo un account su Yahoo), e Microsoft LiveSearch lo farà nel 2007.

Fonte: Google, Yahoo! e Microsoft aderiscono allo standard Sitemaps

«novembre»
domlunmarmergiovensab
2930311234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293012
3456789