Flock Beta... non più un Flop

Oggi è il giorno dei browser in beta: prima IE7 Beta 3, ora Flock 0.7 beta (o almeno, mi è arrivata oggi la newsletter che la annunciava)

Flock è stato lanciato a Ottobre 2005, con troppa copertura dalla stampa, quando il browser era ancora in developer preview: ora la versione 0.7 sembre decisamente migliorata, e nella newsletter ammetto i loro "sbagli" di marketing.

A Ottobre l'avevo installato e poi subito disinstallato: ora succederà lo stesso? o hanno imparato dai loro sbagli e la beta è una beta degna di GMail (che è ancora in beta).

Scaricate la versione 0.7

powered by IMHO 1.3

Community Server poco documentato? ora un po' di meno

Ieri è andato online il sito CSMVPS.com: questo sito è un aggregatore di tutti i blog degli MVP di Community Server.

Spero che questo sito colmi un po' la mancanza di documentazione "ufficiale" di Community Server.

UPDATE: Ieri era andato online in "beta", ora è ufficiale. Leggi l'annuncio: Welcome to CSMVPs.Com

powered by IMHO 1.3

Il prossimo Windows sarà fatto per i multicore?

Manca ancora 1 anno (o poco meno) al rilascio di Windows Vista, e già si pensa al suo successore:

Bryan Barnett, program manager in Microsoft Research, in un suo intervento alla conferenza The Venture Forum, lascia intuire che il successore di Vista sarà sviluppato per sfruttare al meglio le capacità delle nuove architetture multicore:

"Taking full advantage of the processing power that those multicore architectures potentially make available requires operating systems and development tools that don't exist largely today"
"It's not a question of just running on a multicore architecture. It's a question of what do you do to fully exploit the capabilities there"

Fonte: InfoWorld - Microsoft ponders Windows successor

powered by IMHO 1.3

[OT] Un Buddha sul Badile

Badile = elegante vetta che situata sul confite italo-svizzero in Valtellina, per la precisione tra la val Bondasca e la Val Porcellizzo.

Buddha = beh... dovreste saperlo

Per i non avvezzi alla montagna è doverosa una premessa: su tutte le vette principali delle Alpi (e non solo) c'è sempre o una Corce, o una Madonna, o una placca a carattere religioso.

Ma torniamo a noi: un Buddha sul Badile cosa significa? Lo scorso autunno 4 guide della Valtellina, per protestare contro questo proliferare di immagine sacre, si sono caricati sulle spalle un Buddha di ceramica e lo hanno "siliconato" su una pietra sulla vetta del Pizzo Badile.

La cosa, che voleva essere una trovata per smuovere l'attenzione su questo proliferare di croci/santini/targhe, ha scatenato un putiferio di polemiche, soprattutto tra i ferventi cattoloci che si sono sentiti colpiti perchè c'è un effige "pagana" sulla vetta invece che la solita croce/madonna/ecc...

Qui potete guardare il video della scalata: http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=38

powered by IMHO 1.3

«giugno»
domlunmarmergiovensab
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
2345678