Sconsolato assisto ad un inesorabile e rapido declino di quella che ritenevo essere un’ottima compagnia di hosting. A 5 giorni dalla mia migrazione il mio spazio è ancora non funzionante... elegantemente rimbalzato da un gentilissimo (quasi al limite dell’indecenza) supporto, che ho il sospetto essere in parte gestito tramite servizi bot. In rete sto leggendo sempre più fonti parlare di situazioni come la mia che si trascinano per settimane e volte anche per oltre il mese.
Vorrei provare a riconfigurare il mio spazio a mano ma il nuovo pannello di controllo - sicuramente molto più bello graficamente - appare povero di funzionalità e poco intuitivo... putroppo non posso darne recensioni maggiori in quanto al momento il pannello appare bloccato, lento nel caricare e continuamente in errore per timeout o permesso negato.
Al momento ho due domini, uno dei quali ancora non migrato e al momento – grazie a dio – nessuno mi ha detto quando intendono spostarlo. Il supporto mi ha detto che entro maggio vorrebbero aver migrato tutto. Probabilmente per allora avrò trovato un nuovo spazio.
Le statistiche dicono che molti clienti stanno spostando il proprio dominio.
Davvero la storia di un tragico bollettino di guerra.
oO0( qualche buon suggerimento?)
posted @ mercoledì 10 marzo 2010 17:52