Sono da poco ritornato dagli MVP/UG Lead Open Days svoltisi in Microsoft. E’ stata un’esperienza molto interessante, sia dal punto di vista “tecnico”, sia per la possibilità che ho avuto di incontrare persone che fino all’altro ieri conoscevo solo come nomi su un blog o tramite Mail/Messenger: Lorenzo, Emanuele di DotNetRomaCeSta, Michele di DotNetCampania, Davide, Alessandro di DotDotNet, Alessandro “di Microsoft” e tanti altri (è impossibile elencarli tutti). E’ stato bello anche rivedere “vecchie” conoscenze: Gian Maria, Pietro, Riccardo, Alessandro di Visual Basic Tips & Tricks.
Ma una delle cose che più mi hanno fatto piacere è stato notare che, smessi i panni del “professionista”, tutti si sono dimostrati persone simpaticissime, con cui ho passato delle ore molto piacevoli, soprattutto durante l’ottima cena, ravvivata da una certa persona che ha alzato un po’ troppo il gomito, complici anche noi del tavolo che continuavamo a proporre brindisi su brindisi…
Posso solo concludere ringraziando tutti e sperando che, da questo incontro, possano nascere nuove e proficue attività sia per Microsoft sia per noi Community!