Ebbene si.... il mio tentativo di iniziare una demo per un cliente in 1.1 è stata messa da parte a favore della 1.0, ritenuta piu matura. A ragione, probabilmente, ma la 1.1 era sicuramente più figa ... :)

Comunque, una volta messe le pive nel sacco, mi sono messo d'impegno per replicare tutto quello che avevo fatto in 1.1 con 1.0, ho ovviamente incontrato molti dei problemi già visti che sono stati risolti in maniera simile. Le attached properties, invece, si comportano in maniera lievemente differente da quello che avevo descritto nel precedente post

In 1.0, utilizzando Javascript quindi, si hanno due metodi di cambiare le attached properties: una è con il vecchio SetValue, soltanto che ovviamente non essendo  tipizzato accetta delle stringhe, e la proprietà non ha il suffisso "property" 

mioOggetto.SetValue("Canvas.Top", "200");

oppure interagendo direttamente con l'array degli attributi dell'oggetto mediante parentesi quadre

mioOggetto["Canvas.Top"] = 200;

Quale preferire? ... non saprei... mi piace di piu l'idea delle quadre, ma per coerenza con Silverlight 1.1 e per evitare di scrivere codice troppo differente tra le due versioni, prediligerei il SetValue!