UgiAlt.net (mini)conference

L'UgiAlt.net sta organizzando per Febbraio una giornata di conferenza (no-frills) dedicata ai temi ALT.NET
Per ora abbiamo solo fissato il luogo: Brescia.
La data è da dedicere e potete votare tramite il poll aperto sul gruppo di yahoo (http://tech.groups.yahoo.com/group/ugialtnet/surveys?id=12689306 ) quella che preferite.

Come sarà strutturata la giornata?
Non abbiamo ancora deciso orari e temi, la discussione è aperta e vorremmo che tutti gli interessati partecipassero all'organizzazione.
L'idea è di iniziare intorno alle 10.30 e di chiudere per metà pomeriggio (visto che è sabato!) suddividendo la giornata in tre slot da 1h30, ma siamo aperti a discussioni e proposte alternative.
La sala che abbiamo a disposizione è dotata di corrente :-), internet e proiettore.
Il formato è quello dell'open space, quindi chi propone gli argomenti non ha il ruolo dello "speaker classico" ma ha lo scopo di dare avvio alla discussione (magari mostrando un po' di codice, o qualche slide o semplicemente introducendo l'argomento) e di lasciare poi che le cose vadano. In pratica è una tavola rotonda su un tema in cui ognuno può prendere la parola (o la tastiera) e proporre soluzioni o sottoporre nuove domande.

Quindi?
Quindi attendiamo un vostro feedback e soprattutto proposte di argomenti di cui vorreste parlare o semplicemente vorreste sentir parlare.

Le proposte potete inviarle alla mailing list o meglio ancora pubblicarle direttamente sul wiki: http://ugialt.net/meetings.ashx#UgiAltNetConf_1

 

Technorati Tags:

Print | posted on lunedì 17 dicembre 2007 12:49