Video, slide e demo del workshop DotNetMarche su CC.NET e NHibernate pubblicati!

Sono stati appena pubblicati i video e l'altro materiale del 2° Workshop DotNetMarche "Sviluppare applicazioni 'migliori': CruiseControl.NET & NHibernate".

I 3 video sono un po' grandicelli di dimensioni (tra i 100 e i 150 mb l'uno), perchè ripresi direttamente da una telecamera 'ambientale', e non tramite software per lo screencasting...in compenso, si possono vedere le belle facce di Simone, Marco e Janky !

Trovate il tutto qui!

Tnx again ai 3 speaker e al Gruppo Loccioni e ai suoi ragazzi, che oltre alla bella sala, ci hanno fornito anche le registrazioni!!

 

powered by IMHO 1.3

iPhone vs Palm Treo

Dato che da ieri non si parla quasi d'altro, segnalo un confronto tra i due device (anche se probabilmente un po' di parte, dato che viene dal principale sito di rumors per Palm...basta vedere il titolo )

http://www.palminfocenter.com/news/9178/editorial-iphone-or-iclone/

Gli ho dato un'occhiata veloce, magari a qualcuno interessa (anche se i Treo hanno mercato molto più in USA che qui)....di sicuro, se all'iPhone manca per il momento l'UMTS, come indicato nell'ultimo punto di quel confronto, quando si avrà il wifi integrato nei Treo?!?

 

powered by IMHO 1.3

Sezione 'Multimedia' in DotNetMarche

All'ultimo workshop DotNetMarche era stata annunciata l'apertura della sezione 'Multimedia', che andrà a contenere articoli e quant'altro in formato multimediale (video, magari podcast, ...), e credo che un po' di sana pubblicità anche qui non faccia male!

Per il momento, sono stati pubblicati un paio di screencast del prolifico 'Alk' Gian Maria, riguardanti il CLR Profiler ed i meccanismi del Garbage Collector (si spera poi sempre nell'opera buona di qualcuno che ci faccia il dono di pubblicare degli screencast su MonoRail...se non altro, per espiare i peccati di sforamento ).

PS:
una piccola anticipazione: probabilmente da domani saranno pubblicati dei video che parlano di pallavoliste svedesi ibernate con integrazione continua!

powered by IMHO 1.3