febbraio 2004 Blog Posts
Ormai siamo alla versione 0.4 della libreria di Lawrence che sta avendo un ottimo successo. Questa release introduce parecchie novità rispetto alla precedente soprattutto per quanto riguarda l'architettura e il parser.
Atom.NET: http://atomnet.sourceforge.net/
Dall'uscita dei sorgenti di win2000 accadono cose un po' strane... Consiglio a chiunque abbia un win xp/2000 o 2003 di installare il Security Warning Ms4-007 (notare la sigla:P).....
Infatti, senza questa patch, è possibile che il vostro computer si riavvi da solo (grazie a qualcuno) o che ci siano accessi non autorizzati sul vostro Pc.
Ecco i link:
XpVersione italiana:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0CC30297-D4AE-48E9-ACD0-1343D89CCBBA
Xp Versione inglese:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=0CC30297-D4AE-48E9-ACD0-1343D89CCBBA
Questa è una delle "Ten Rules of Performaces" scritte da Paul Vick nel suo blog. C'è sempre da imparare... :)
Dopo molto lavoro e dopo un ultimo refactoring lampo, è con piacere che sottopongo al critico giudizio del pubblico QueryDOM. Query Document Object Model (QueryDOM) è una libreria open source che espone un modello ad oggetti per manipolare query sql. Tra le altre cose la libreria espone una serie di interfaccie per aggangiare tools di parsing al QueryDOM. Attualmente è stato sviluppato un wrapper per il parser GParser.
Home Page: http://qdom.sourceforge.net
Project Page: http://sourceforge.net/projects/qdom
La risposta a questa domanda è wx.NET ! Wx.Net è un wrapper .net del famoso framework wxWindows che permette di scrivere GUI multipiattaforma. La versione .NET è ormai arrivata alla 0.3 e supporta varie implementazioni del CLI come .NET, Mono, DotGNU e Portable.NET. In attesa che le windows form sotto Mono funzionino vale la pena dargli un'occhiata:)
Il nostro Lawrence ha pubblicato la release 0.3 di Atom.NET. Oltre a qualche bugfix, tra le novità spicca il parser dei feed atom.
Atom.NET potete trovarlo al link http://atomnet.sourceforge.net .