MesBlog

Thinking in sharp architectures
posts - 179, comments - 436, trackbacks - 150

Eurodisney

Non avevo idea di quale possa essere l'effetto di 3 giorni ad Eurodisney su un bambino di 7 anni... è arrivato persino a fare con me un ottovolante con sparo iniziale a velocità folle (che anche a me la prima volta che l'ho fatto ha dato una certa "impressione"), giro della morte e cavatappi, volendolo rifare immediatamente dopo.

Vacanza breve ma intensissima, mi ero preparato ad un Gardaland un po' più grande, ma mi sono dovuto ricredere, sarà stato per il livello molto molto alto di qualità generale (si fanno pagare salato il biglietto di entrata, ma sono soldi che sono ben spesi), sarà stato per l'inevitabile magia dei personaggi Disney a cui tutti più o meno siamo legati (e la sfilata pomeridiana è a dir poco spettacolare), sarà stata la musica, sarà stato perchè ero in vacanza con famiglia e amici (con altri bambini), però devo dire che non c'è proprio confronto.

L'unico peccato è che sia durato tutto così poco, abbiamo fatto anche una puntatina di mezza giornata a Parigi, ma ho molto da lavorare e non potevo fare più giorni di quelli che mi sono preso.

Non c'è dubbio: non sono proprio un tipo da vacanza al mare o in montagna in panciolle, io devo girare e vedere cambiando spesso posto, alla scoperta di cose nuove.

Saluti

Print | posted on venerdì 15 giugno 2007 19:36 |

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET