Sciopero?? Bravi! Continuate!

Mi collego a questo post, con cui mi trovo completamente in DISACCORDO!

Sono per la protesta dei camionisti.. e sono per appoggiarli. Ritengo scandaloso l'ARRESTO che è stato fatto a delle persone che stanno COMBATTENDO CON L'UNICO MEZZO che hanno per difendere i propri diritti! E francamente ********************** (ho censurato) tutte quelle persone che si preoccupano solo di nn avere la benzina nei loro distributori o il pacchetto di pasta al supermercato!!

Se per voi libertà è solo avere la possibilità di riempire di benzina la vostra scatoletta di sardine (grande o piccola che sia), alias macchina, se per voi la libertà è solo scegliere tra una nuova varietà di "4 saldi in padella"... beh allora forse vi stanno togliendo questa libertà... E FANNO BENE!! Finalmente tolgono all'italiano medio il proprio "orticello" e vediamo se riusciamo, TUTTI me compreso, a vedere un pò oltre il nostro naso.

Se poi con questa protesta si bloccano anche le partite di calcio e le trasmissioni della domenica pomeriggio ecco che abbiamo chiuso il cerchio e forse in mancanza di altro ci tocca collegare il cervello e PENSARE.. e finalmente capire che di LIBERTA' di SCELTA QUI nn ne abbiamo così TANTA e che forse è ora di muoverci prima di dare veramente il giro!!

 

PS: a parte il link questo post NON è minimamente "dedicato" a Mario (scusa se ti cito.. ma QUESTA volta non sono d'accordo con te) e a nessuna persona in particolare. Se ci riconosciamo (e dico "ci" perchè anche io sbaglio se mi trovo in questa situazione) forse sarebbe meglio farci una bella pensata prima di scrivere un commento magari offensivo, visto che questo nn vuole essere offensivo verso NESSUNO!

PS2: nn venitemi a dire che nn si può fare niente per cambiare.. perchè lo stanno facendo, ci stanno provando!!

Print | posted on mercoledì 12 dicembre 2007 15:53