Telecom? Prima "class action"?

La mia fiducia nelle nostre istituzioni direi che da 1 a 10 ha attualmente un valore pari a -21. E negli ultimi anni questo "valore" è in caduta libera..

Sono due anni (ripeto DUE anni) che quei @#**§§@# di Telecom Italia definiscono il mio comune come coperto dall'ADSL secondo il progetto Anti Digital Divide e sono 2 anni che nn riesco ad attivare un qualsiasi abbonamento Business per la mia ditta (e come me anche le persone che ci abitano e le altre dittarelle).

Adesso sembra che le cose si siano sbloccate ma come al solito scopro la tipica gabola all'italiana: nn solo nn ho l'ADSL che quelle faccie da c**o continuano a publicizzare in TV, ma al max la mia linea arriverà a 640kb.. e volete sapere l'altra bella cosa? Guardate le clausole del contratto:

Alice Business Tutto Incluso può essere fornita solo nelle aree geografiche coperte dal servizio ADSL. Nel caso in cui l'utenza telefonica appartenga ad un comune interessato dal progetto Anti Digital Divide di Telecom Italia per l'estensione della copertura ADSL, procedendo con l'ordine di acquisto, sarà attivata l'offerta Alice Business Flat con velocità a 640 Kbps, con le stesse condizioni promozionali.

Fonte Telecom Italia

Ma grazie.. ma come sono gentili... ma porco di quel @#*[][+§ç°..

Io pago come uno che va a 7Mb/s e io al max riesco andare a 640Kb e me lo vendono come se mi facessero un favore????????????

Ma stiamo scherzando?? smile_angry

E l'anti-trust che cavolo fa?? Dove è quando serve?? Sa solo copiare le sentenze della UE?? thumbs_down

Oppure offrirsi per fare da filtro alle class action a loro dire "palesemente" inutili (recente notizia a dir poco SCANDALOSA)??? Ma chi gliel'ha dato il mandato a questi qua? Ma come si permettono? Chi li ha votati/scelti/investiti di questi poteri? Cosa cavolo paghiamo, e tanto, quegli incomp****ti (mi vengono in mente i risultati di questi personaggi per favorire la concorrenza: mutui, tariffe telefoniche, costi bancari, benzina, assicurazioni, costo beni della grande distribuzione, farmaci e chi più ne ha più ne metta descrivendo il nostro fantastico mercato)??

Ha ragione il mio collega Argentino.. vede così tante analogie con la sua "ex" nazione prima del botto.. e infatti sta di nuovo preparando le valigie.

Tanto oggi è giovedì.. tra poco è domenica quindi tutti si rilasseranno col calcio.. che bello!!!!

smile_angrysmile_angrysmile_angrysmile_angry

 

Technorati Tags: ,

Print | posted on giovedì 6 dicembre 2007 11:51