CORSO di ALTA FORMAZIONE in DIRITTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE 2° Edizione

Per il secondo anno consecutivo l’Università degli Studi di Milano in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Milano e, da quest’anno, con l’Università Bicocca organizzano il Corso di Alta Formazione in Diritto delle Nuove Tecnologie.

 

Un corso che ormai da due anni si colloca nel panorama italiano tra i più prestigiosi corsi sul diritto delle nuove tecnologie e che è rivolto a giuristi, responsabili della Pubblica Amministrazione e operatori del settore.

 

Il corso durerà 4 mesi (60 ore) e le lezioni avranno cadenza settimanale a partire dal 23 marzo, ogni venerdì dalle 14 alle 18.

 

Quest’anno i temi saranno l’economia digitale ed il commercio elettronico, i DRM e la tutela giuridica del software e della proprietà intellettuale, la pubblica amministrazione digitale ed il processo telematico, privacy e sicurezza informatica, il cybercrime ed il computer forensics.

 

Come l’anno scorso, anche questa edizione avrà relatori molto conosciuti fra gli appassionati di diritto delle nuove tecnologie come l’Avv. Andrea Monti e l’Avv. Maurizio Tidona, ma anche docenti universitari  come il Prof. Rossetti, il Prof. Menchetti, il Prof. Luparia, il Prof. Ziccardi e importanti operatori del settore come la Dott.ssa Intravaia e il Dott. Braghò.

 

Insomma un cast d’eccezione, se non fosse che tra i relatori quest’anno ci sarò anche io che terrò la lezione sui DRM.

 

Il corso ha un costo di € 900 + iva e oggi è l’ultimo giorno di iscrizione (sempre che siano rimasti ancora posti liberi). Se ne volete sapere di più andate su:

 

www.giurisprudenza.unimi.it/infogiur

posted @ mercoledì 21 marzo 2007 11:24

Print

Comments on this entry:

# Synthroid.

Left by Synthroid side effects. at 20/09/2010 10:07
Gravatar
Synthroid court claims. Synthroid wear off. Synthroid. Armour thyroid vs synthroid. Liver detox and synthroid information. Buy synthroid.
Comments have been closed on this topic.