[Ot] Tfr: cosa ne pensate?

Credo che parecchi tra di noi si dovranno porre il problema prima o poi.

Questo è il pensiero di Beppe Grillo, che credo sintetizzi in parte la stessa opinione che mi sono fatto della cosa.

http://www.beppegrillo.it/2007/06/il_tfr_mormoro.html

posted @ giovedì 7 giugno 2007 13:21

Print
«giugno»
domlunmarmergiovensab
31123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
2829301234
567891011