posts - 20, comments - 570, trackbacks - 57

Adrian l'ha annunciato...

Adrian l'ha annunciato e ormai non posso più tirarmi indietro, quindi mi tolgo il pensiero e ve lo dico: questo è il mio blog :-)

Mi chiamo Flavio Polesello e vivo nella provincia di Pordenone, precisamente sul confine tra il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia. Prima di occuparmi di .NET ero un programmatore Delphi senza speranza, che non avrebbe mai pensato - mai e poi mai - di premere F5 invece di F9 o di compilare le proprie applicazioni con qualcosa che cominciasse con Visua$%£%. Invece, visto che a Redmond l'hanno fatta grossa, eccomi qui, pure certificato, a raccontare le esperienze di un professionista che usa ambienti di sviluppo rigorosamente Microsoft (ma con Visio proprio non ce la faccio :-)

Ancora non ho idea di come occuperò questo spazio tutto mio, però spero di dare un tocco di personalità alle mie parole e di avere almeno uno o due lettori affezionati :-) Se volete scrivermi il mio indirizzo e-mail è flavio.polesello(@)adriacom(.)it, invece su MSN Messanger dovete cercare pzeu(@)hotmail(.)com.

Domani, nel primo pomeriggio, darò il via a NQuiz, una nuova serie di indovinelli per mettere alla prova le vostre abilità su C# e sul .NET Framework. Il primo quiz sarà quello già citato da Adrian nel suo post di oggi pomeriggio.

Canzone del giorno: Heaven, The Psychedelic Furs, 1984.

Print | posted on giovedì 15 luglio 2004 02:00 |

Feedback

Gravatar

# pof

pof customer service email ,pof customer service contact number ,contact pof customer service ,plenty of fish customer service manager ,pof customer support ,pof.com phone number and pof toll free number.
23/06/2017 13:38 | pof help center
Gravatar

# Forensic Journals

Journal of Forensic Investigation deals with the latest research in the field of investigation with respect to science and technology
27/07/2017 00:17 | Forensic Journals
Gravatar

# Mobdro App

Download Mobdro for PC and install Mobdro PC Windows or laptop for free.Watch Online Video Streaming using Mobdro App Download.

18/12/2017 08:09 | Mobdro App
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET