Sono qui in albergo a Mestre aspettando il treno che mi riporti a Milano, e ne approfitto per pubblicare le foto e qualche impressione sull'evento.
Le foto dell'evento sono pubblicate sul mio blog in inglese CodeClimber, insieme con qualche riflessione, che per comodità vostra riporto anche qui: non tantissimi partecipanti, probabilmente dovuto sia alla troppa vicinanza con le ferie estive, ma anche all'avversità che lo sviluppatore ha ancora nei confronti di un sistema operativo (Vista) che a prima vista sembra solo un aggiornamento "cosmetico" di XP.
Ma come si suol dire, "pochi ma buoni": mi dicono che è stato l'evento XeDotNet col maggior numero di domande. E questo, a mio avvisto, è un segno che c'è interesse verso questo nuova UI introdotta con Vista, se non altro per capirne le possibilità.
Alcune domande sono rimaste senza risposta: farò qualche ricerca e darò una risposta sul blog prossimamente. Inoltre penso che inizierò una campagna di sensibilizzazione, e cerchò di scrivere anche qualche altro post per invogliarvi per lo meno a provare a sviluppare qualche gadget, e aggiungere al vostro "toolbox" un nuovo strumento col quale arricchire i vostri applicativi.
Ultima nota di servizio: sempre a breve, pubblicherò le slide, sia in formato PPT che in formato KeyNote , e le demo.
posted @ sabato 15 settembre 2007 13:16