Corso su DTS: i primi risultati

Circa un mesetto fa, in questo post annunciavo la pubblicazione del corso sui DTS. Ebbene devo dire che la cosa è piaciuta parecchio, tanto che in meno di un mese è stata subito erogata la prima edizione dello stesso. Che dire? Un'esperienza molto bella...fare un intero corso è piuttosto faticoso (sto parlando di qualcosa come 180 slide e più di 50 demo!) ma sicuramente estremamemente appagante (visto che è andato tutto benissimo...altrimenti mi sarei sparato un colpo ), quindi ringrazio pubblicamente i partecipanti soprattutto per avermi comunicato le loro impressioni a fine corso (non solo attraverso il classico modulo di valutazione, ma a voce) che mi hanno fatto capire di aver centrato l'obbiettivo e che, eventualmente, ci può essere spazio per una versione "extended" dello stesso, integrando i due giorni di intensa spiegazione con una sorta di workshop. Vedremo che ne esce, l'idea è oltremodo stimolante! Nel frattempo a breve verranno schedulate altre date, quindi se siete interessati fate riferimento al post indicato in precedenza per tutti i dettagli del caso.

Print | posted on sabato 16 aprile 2005 16:58

Feedback

# re: Corso su DTS: i primi risultati

Left by Davide Mauri at 17/04/2005 21:41
Gravatar Ciao Pierre
grazie mille per i complimenti...sono sempre la ricompensa più ambita.
Per quanto riguarda la versione 2005, nel corso attuale già 3 ore sono dedicate ad una overview delle novità apportate con la versione 2005, in particolare riguardo al nuovo ambiente di sviluppo, ai nuovi task, al nuovo engine ed alle nuove possibilità di debugging.
Per quanto riguarda un corso dedicato totalmente a SIS...sicuramente se non ci penserà mamma MS ci penserò io (e magari un corso "advanced" lo faccio lo stesso) !
Comments have been closed on this topic.

Copyright © Davide Mauri

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski