Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

Google Chrome rimandato

Come molti in questi giorni, anch'io ho provato il browser di Google, Chrome. La prima impressione non è stata completamente positiva, nel senso che il browser fa quello che deve fare (apre le pagine Internet Tongue out), ma ho notato che ci sono alcuni problemi con Flash. In particolare, capita che i filmati "ad un certo punto" inizino ad andare a scatti e che, dopo qualche istante, il browser si chiuda senza comunicare nessun messaggio di errore.

Peccato che mi sia accorto di questa cosa con il primo sito che ho aperto con Chrome... Come dire, se la prima impressione è quella che conta, non siamo partiti proprio nel migliore dei modi Thinking

Technorati Tag: ,

Print | posted on Thursday, September 4, 2008 10:02 AM | Filed Under [ Programmi ]

Feedback

Gravatar

# re: Google Chrome rimandato

Penso che il problema non sia di Google ma di Adobe... è lei che si dovrà preoccupare di sviluppare una versione compatibile per Chrome .
9/4/2008 10:51 AM | Simone Ferrazzo
Gravatar

# re: Google Chrome rimandato

Speriamo che si metteno a litigare, così almeno Adobe smetterà di integrare la toolbar di Google nei loro prodotti :D. Comunqe se Flash va a scatti Silverlight va ancora peggio. Chissà poi perchè va bene solo con i siti che usano le Google APIs...
9/4/2008 1:10 PM | Alessandro Scardova
Gravatar

# re: Google Chrome rimandato

perche' stanno lavorando ancora con i plugin e il sandboxing. Basta guardare la versione del prodotto per capire che stiamo parlando di una ver y early beta.
9/4/2008 2:47 PM | Alessio Marziali
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET