Around and About .NET World

Il blog di Marco Minerva
posts - 1671, comments - 2232, trackbacks - 2135

My Links

News

Contattami su Live Messenger:


MCTS: Windows, Web, Distributed Applications & SQL Server

MCPD: Enterprise Applications

Tag Cloud

Archives

Post Categories

Links

A volte ritornano...

Per chi ancora non lo sapesse, intorno alla metà di aprile i progetti che erano ospitati sul server TFS03 di CodePlex sono sono stati cancellati a causa dell'errore di un operatore. Nei giorni a seguire alcune cose sono state ripristinate, in particolare i Work Item. Nulla da fare, invece, per i check-in.

Il problema ha riguardato anche i miei progetti, in particolare Windows Disguiser e Windows Vista Controls for .NET 2.0. Mentre per il primo non ci sono stati problemi, poiché avevo una copia di backup in locale, dell'altro avevo cancellato tutto (lo so... Mea Maxima Culpa Angry). Fortunatamente avevo postato il codice più significativo sul mio blog, quindi con un po' di pazienza sono riuscito a ricostruire tutto. Il progetto è di nuovo disponibile al solito indirizzo: http://www.codeplex.com/vistacontrols.

Inoltre, qualche giorno fa un programmatore che ha deciso di partecipare al progetto. I lavori quindi procedono alacremente e a breve saranno aggiunti altri due nuovi controlli per Windows Vista... Per la serie A volte ritornano Smile

Print | posted on mercoledì 30 maggio 2007 13:23 | Filed Under [ CodePlex ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET