Sembra esser partita una orda di spam su ugi :)
Bene, allora come richiesto da Rosalba riporto le cinque cose che non sapete di me.
- Il mio primo computer è stato una Comodore 64, regalo da parte di mio cugino all'età di 3 anni. Il primo videogame che ho incontrato è stato Out Run con il mitico cambio a due marce. Per giocarci mi dovevano tenere tra le braccia.
- Sono un Ariete e come tale se trovo un problema non mollo fino a quando non l'ho risolto, questo a volte mi spinge a perdere il conto delle ore e delle nottate passate davanti a questo amico fidato che si chiama Notebook. Per quanto riguarda la sfera delle amicizie/amore tendo a stringere rapporti con persone completamente differenti da me, odio la competizione, adoro il rispetto.
- Pur essendo relativamente giovane (24 anni), sono un romatico convinto. Ad un ciao, preferisco un salve. Ad una pizza preferisco un ristorante con rose e cortesia. Se da una parte vivo con il pc, dall'altra preferisco le cose vecchie e tradizionali. Le lettere le scrivo rigorosamente a mano.
- L'ultima volta che ho pianto è stata circa 8 mesi fa, quando è morta la mia gattina nera. Aveva un problema ad una gamba e non riusciva a camminare, era magrissima e quando sentiva il rumore delle macchine cercava di nascondersi tra le mie braccia. Nessuno la voleva come gatto di casa. E' morta la sera stessa dopo averla adottata. Mi ricordo ancora quando uscii dal veterinario e scoppiai a piangere seduto per terra.
- A 17 anni ho iniziato a lavorare nel campo dell'informatica, dopo aver litigato con i miei me ne andai di casa.. direzione.. firenze. Da quel giorno, vivo e gestisco la mia vita in modo totalmente indipendente. Questo mi ha spinto ad essere razionale oltre ogni limite. Una decisione sbagliata presa nel momento sbaglio può far saltare tutto. Mi spiace son così, prendere o lasciare.
Ciao :)