Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Me ne sto per andare...foto ricordo...

La mia chiavetta del caffè. Il portachiavi, utile per riconoscere la propria chiavetta quando la si lascia in giro, è sponsorizzata dalla stessa società per cui andrò a lavorare. Sull' @ dovrebbe esserci il nome della società, ma con il tempo si è consumato.

Scorcio del mio attuale posto di lavoro. Si vedono chiaramente l'omino Visual Studio 2005 (verde con il braccio sinistro alzato) e l'omino Microsoft Virtual Labs (giallo). Più in primo piano il palmare con il quale ascolto gli mp3 durante le fasi più intense di sviluppo. Si vede anche la mia fedele scatoletta di Daygum. Il foglio bianco che si vede nel vassoio è la preparation guide dell'esame 70-526. Sopra c'è un...occhio di gomma...quello c'è sempre stato, non so di chi sia. Praticamente...l'ho ereditato. :-)

Print | posted on giovedì 22 marzo 2007 13:13 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Re: Me ne sto per andare...foto ricordo...

Igor, fermati subito!!!!!!
Dyagum uguale aspartame!!!!
smetti subito di amsticare quelle terribili gomme...
saluti
22/03/2007 14:08 | Roberto Messora
Gravatar

# re: Me ne sto per andare...foto ricordo...

ciao igor allora in bocca al lupo e spero di risentirti su msn o per email......
Sono alessandro ti ricordi della demo di winshow planning il mio capo mi sta rompendo e spero che riuscirai a mandarmi il cd

saluti
22/03/2007 14:16 | Alessandro Fares
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET