Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Questo weekend a Milano? CARTOOMICS!

Siccome mi lamento sempre dei vari TG regionali perchè ti vengono a dire che c'era una certa manifestazione quando ormai è terminata (come lo SMAU e roba del genere), io voglio fare di meglio.

Questo weekend, dal 23 Marzo (oggi) al 25 Marzo (domenica) in FieraMilanoCity c'è la CARTOOMICS, una manifestazione dedicata a fumetti, collezionismo, giochi di ruolo live e non, videogiochi e tutto quello che ruota attorno. Si segnala la presenza del settimanale livornese "Vernacoliere" (di cui un mio collega attuale va pazzo) e di tutte le case editrici più famose come la mitica "Sergio Bonelli Editore", che pubblica fumetti come Zagor, Dampyr, Tex (papà, ci sei?), Nathan Never e via dicendo. Si possono provare giochi di ruolo con un'area apposita, tra cui spicca il mai-troppo-antiquato Dungeon & Dragon e diversi videogiochi. Peccato che questi ultimi siano sempre i soliti: Unreal, Warcraft, FIFA e via di questo passo. In una manifestazione così, mi sarebbe piaciuto vedere videogames prodotti in modo indipendente, e non i soliti che vediamo già pubblicizzati fin troppo sulle riviste.

Durante la notte tra sabato e domenica CARTOOMICS non si ferma, prosegue fino alle 6 del mattino con una serie di giochi di ruolo live e filmati di ogni tipo. Si legge che alcuni di questi siano un po' trasgressivi.

Il biglietto costa 5 euro, direi il minimo sindacabile. Se vi interessa, Milano vi aspetta (che fa anche rima).

Print | posted on venerdì 23 marzo 2007 11:24 | Filed Under [ OT ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET