Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Il mio canale su YouTube

Che data migliore c'è del 1° Gennaio 2007 per comunicare al mondo intero l'apertura del mio canale su YouTube? ;-)

A parte scherzi, ho voluto attivare un account per diversi motivi che adesso sono troppo stordito per dirvi. :-))) Ho già pubblicato alcuni video nelle settimane scorse, ma ve ne parlo solo oggi. Se vi interessa, potete vedere i botti e le fontane che abbiamo sparato ed acceso questa notte con i miei amici - è stato tutto registrato in diretta, per cui sono scappate un po' di espressioni poco eleganti. Perdonateci. :-) C'è un video di quando mio padre è stato premiato per aver partecipato a 10 edizioni della Nove Colli, famosissima granfondo ciclistica a Cesenatico, alla quale partecipano più di 10.000 iscritti da tutto il mondo. C'è un video di alcune acrobazie aeree a Varazze, registrato da me in persona. Ed il giro a cavallo che abbiamo fatto ad inizio Dicembre a Roma. La mia Canon Powershot A620 registra video in modo davvero pregevole, e ho paura che finirò per pubblicare tutto quello che mi succederà. ;-)

Tutto questo c'entra molto poco con il mio blog su UGIdotNET, per adesso, ma in futuro le cose (spero) cambieranno. Alla prossima!

Print | posted on lunedì 1 gennaio 2007 16:13 | Filed Under [ Community ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET