Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Nokia PC Suite sotto Vista non copia

Ieri sera ho scattato un paio di foto con il mio Nokia. Avrei voluto pubblicarle sul blog. Appena rientrato a casa, accoppio il mio PC al mio N70, installo il Nokia PC Suite sul PC. La connessione avviene regolarmente senza alcun problema.

Vado nel Nokia Phone Browser, vado nella memory card, entro nel folder Images e vedo l'elenco di tutte le foto. Prendo le due che mi interessano, le seleziono, clicco su Cut. Clicco Paste sul desktop di Vista. Le foto dalla memory card spariscono, ma sul desktop non appare nulla! Faccio Refresh, cerco sul PC tutte le jpg, non ho fatto caso al nome, ma non le trovo.

Credo che anche il Nokia PC Suite abbia problemi sotto Vista, quindi occhio. Ho riprovato con altri files (questa volta facendo Copy per non perdere nulla, sarò stupido ma non fino a questo punto) e non viene mai copiato nulla. Occhio!

Print | posted on sabato 25 novembre 2006 20:45 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# Re: Nokia PC Suite sotto Vista non copia

ciao Lorenzo, ho provato, ma non funziona cmq.
Sono andato in C:\Program Files\Nokia\Nokia PC Suite 6, ho messo come "Run as Administrator" alcuni degli exe che mi interessano.
Poi ho editato i permessi di PhoneBrowser.dll, perchè io per accedere alle immagini ci vado da Computer --> Nokia Phone Browser, e ho messo Full Control anche al gruppo Users. Niente da fare, boh. Però deve essere un problema di copia dei files, perchè se clicco su un'immagine e faccio Open, riesco a vederla. Boh!
26/11/2006 12:54 | Igor Damiani
Gravatar

# re: Nokia PC Suite sotto Vista non copia

ok
13/02/2007 21:18 | Giammy
Gravatar

# re: Nokia PC Suite sotto Vista non copia

ma che schifo..!pure a me succede!!
06/04/2007 13:32 | Apocalyps_E
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET