Sono appena rientrato da una piacevolissima serata trascorsa con amici, colleghi e colleghe. Siamo stati al Bicocca Village, a Sesto San Giovanni (MI). Prima siamo andati a mangiare all'Old Wild West, un locale in stile country dove si mangia carne ed hamburger in stile americano, seduti su un bancone di legno dentro una carovana. Senza dimenticare le arachidi a tonnellate e sparso sul pavimento.
Dopo aver mangiato, facciamo due passi e mi accorgo che al piano terra c'è una presentazione di Windows Vista. Da lontano vedo uno striscione, vedo un proiettore che proietta il desktop di Vista su un telo. Mi guardo attorno, c'è un sacco di gente, ma non sento nulla. Nessuno parla, muovono la bocca, ma non esce alcun suono. Cerco di darmi una svegliata. Gesticolano, annuiscono, le facce sono particolarmente espressive. Ma che è?
Questa sera al Bicocca Village c'era una presentazione di Windows Vista per sordomuti!
Avrò fatto una figuraccia, perchè ero lì bello, a parlare con alcuni miei amici, senza sapere che nessuno poteva ascoltarmi! Avranno pure pensato che li prendessi in giro. :-#