Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Aziende impreparate a Vista?

Ieri sera stavo googlando alla ricerca di qualche informazione sui driver Logitech per il mio joystick. Sono capitato sul forum ufficiale dell'azienda, ed ho beccato questo post, che dice che i driver per Windows Vista per l'hardware Logitech arriveranno un mese dopo che Windows Vista verrà rilasciato al pubblico. Lo trovo scandaloso, perchè Vista è disponibile come beta e come RC da un po' di tempo e gli sviluppatori hanno avuto tutto il tempo di produrre nuovi driver, perlomeno in beta come per ATI e Creative, per esempio.

Quest'ultima ha rilasciato sì i driver, ma in beta - come tanti - e mettendo una data di scadenza (mi pare che sia a gennaio 2007): spero che per quella data venga rilasciate le nuove releases. Il fatto di lasciare parecchia gente senza i driver giusti non è affatto corretto, tanto più che io sarei voluto migrare a Vista in modo stabile (e tanti altri, credo), ma troppe cose non quadrano ancora, e mi trovo nella situazione descritta da Marco nel suo post.

Logitech è solo un esempio, perchè la stessa Microsoft rilascerà i driver per i suoi desktop set a dicembre - che comunque è alle porte - e comunque la mia tastiera ed il mio mouse (entrambi wireless) funzionano a meraviglia. Mi mancano solo alcune funzionalità specifiche, come verificare lo stato delle batterie. Ma è poca cosa, qui è più pignoleria da parte mia.

Print | posted on mercoledì 22 novembre 2006 12:12 | Filed Under [ Tecnologia ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET