Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[70-526.1] Ricominciamo, ma con calma

Lorenzo mi odierà per questo! Chi legge il mio blog, sa che in passato ho scritto una serie di post per superare l'esame 70-316 e l'esame 70-536. Mi piacerebbe davvero andare avanti con questa "missione", ma purtroppo nessuno mi paga per questo, ed il tempo che ho è davvero pochissimo. Questo non vuol dire affatto che non studierò più, anzi...lo farò in privato, ma prometto comunque di tenervi aggiornati ed informati sui temi toccati da questo esame. Ho appena attivato una categoria in più, Esame 70-526, che riempirò con i post relativi.

Prima ci sono alcune cose che voglio finire. Per primo, la lettura di Code Complete 2, che mi sta occupando buona parte del tempo. Sono arrivato a circa il 60%, ma ultimamente ci sto dando dentro per concluderlo il prima possibile. Finita la lettura di questo splendido volume, potrò dedicarmi finalmente allo studio dell'esame 70-526. Da quello che ho letto dal sito Microsoft, si tratta più o meno della migrazione del 70-316 di cui ho già parlato in passato, ma con ovviamente tutte le novità del Framework 2.0. Ed un sacco di argomenti nuovi. Più che scrivere quindi lezioni vere e proprie, che richiedono tempo e dedizione, mi piacerebbe focalizzarmi sugli argomenti nuovi, o interessanti, o consigli che io mi sento di dare o che riceverò attraverso i vostri commenti.

Per adesso vi lascio in stand-by, ma non perdete di vista la nuova categoria che ho attivato. A presto!

Print | posted on lunedì 13 novembre 2006 19:56 | Filed Under [ Esame 70-526 ]

Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET