Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] On Error "Game" Next

Nell'era Visual Basic 6, nominare Inter (o simili) e vincere (in una qualsiasi delle sue coniugazioni verbali) nella stessa frase sollevava puntualmente un errore di run-time, che andava ovviamente gestito. Nell'era Visual Basic 6, per non avere particolari problemi se l'Inter vinceva una partita, bisognava utilizzare On Error Resume Next (che per l'occasione diventava On Error Game Next) per evitare il blocco del campionato. In pratica: in caso di clamoroso errore (vittoria di una partita), non c'è problema, perchè basta continuare alla riga dopo (prossima partita), perchè per perdere c'è sempre tempo.

Dedicato al mio collega qua di fronte perchè grazie a lui questa mattina ho visto per la prima volta biglietti per una partita dell'Inter. In bocca al lupo...

P.S. : se mi dovessi trovare l'account UGIdotNET bloccato, o l'invito al prossimo workshop revocato, penso di sapere chi ci ha messo lo zampino! :-D :-) Devo installare il plug-in per gli emoticon in Windows Live Writer, mannaggia...

Print | posted on lunedì 25 settembre 2006 16:14 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] On Error "Game" Next

ROTFL...
25/09/2006 16:17 | Lorenzo Barbieri
Gravatar

# Keflex and sun exposure.

Keflex. Canine keflex. Keflex 500mg. Keflex for dogs. Keflex antibiotic.
08/03/2010 07:36 | Ear infection and keflex.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET