Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Houston, abbiamo un problema! (per i pizzoccheri)

Copiando il titolo del post da quello di Andrea, volevo segnalare un grave problema, quasi insormontabile, riguardante la cena di questa sera.

Questo è il problema: se Lorenzo crede davvero di mangiarsi tutti i pizzoccheri da solo, si sbaglia di grosso.  Ho proprio paura che abbia fatto i conti senza l'oste, cioè io!  Lasciate solo che arrivi, guidato dal mio fedele Tom Tom 3, e poi vedete chi se li mangia i pizzoccheri, altrochè!!!!

A parte scherzi, sono appena tornato dall'ospedale, tutto bene. Perciò dove solo aspettare che torni mio fratello da Milano, che arrivi qui il mio omonimo Igor e poi...via...tutti in direzione Valtellina!!!

Vi ho fatto spaventare, vero? Dai, stasera mi picchiate...

powered by IMHO 1.3

Print | posted on venerdì 5 maggio 2006 21:17 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: Houston, abbiamo un problema! (per i pizzoccheri)

Ah ah ah... vedrai!!!
05/05/2006 21:43 | Lorenzo Barbieri
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET