Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (44)

"44 gatti in fila per 3, con il resto di 2!", diceva una popolare canzone di qualche anno fa.
Cosa c'entra? Nulla, altrimenti che OT sarebbe?

Sono un single felice. Lo so, sembra una frase fatta, una di quelle frasi che ogni tanto bisogna dirsi per spiegare a noi stessi la nostra situazione. D'altronde, non posso fare altro che pensare che la vita di ciascuno di noi può essere rappresentata da una torta, il cui totale è 100%. Se avessi una dolce metà, questo 100% andrebbe spezzettato, andrebbe suddiviso con lei. Sarei felice di farlo, mi pare ovvio, ma non posso non pensare che - magari - ed inevitabilmente, avrei meno tempo per me stesso, sarei magari meno bravo nel mio lavoro. Quando mi succederà di incontrare la mia anima gemella, dovrò rallentare, e ben venga!  Ma fino ad allora...seguirò il consiglio di mia cugina Emmel (lo so, sono in una famiglia di nomi anomali ).

Esiste una donna che realizza i miei sogni. Non è mia madre, non è una cugina, nè una sorellina, o chissà chi. E' una ragazza, in carne ed ossa, che respira (spero!!! ). Suona la chitarra, ama il jazz, ha una voce incantevole. La sua cucina è sempre in disordine, con i piatti alla rinfusa. Legge molto e disegna ancora di più. Realizza i miei sogni, dicevo, perchè è in grado di dare forma, colore e sostanza ai miei pensieri e alle mie visioni. Mi ascolta, mi chiede, si confronta e dà vita a (quasi) tutte le mie idee. E' generosa, disponibile, sorride spesso anche sul Messenger. Questa ragazza si chiama Paola. Ci sono tante ragazze in Italia che si chiamano così, ma lei è davvero unica.

Voglio dedicare questo OT del venerdì a lei, alla mia realizzatrice di sogni.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 7 aprile 2006 12:36 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (44)

no, non viene, non sono innamorato
07/04/2006 15:09 | Igor Damiani
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (44)

In fila PER SEI !!!

6 per 7 42 più 2 quarantaquattro !!!

Ma dai !!! :-)
07/04/2006 15:38 | Michele Lorizzo
Gravatar

# re: [OT] del venerdì (44)

La risposta è comunque 42. :-))
07/04/2006 19:06 | Stefano Grevi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET