Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] del venerdì (42)

Ci sarebbe un sacco di roba di cui vorrei parlare: l'apertura del nuovo cinema Medusa a Rozzano, la Festa di Primavera qua a Milano, magari un po' di mala-politica come quella che vediamo scorrere davanti ai nostri occhi in questi giorni di campagna elettorale, la cervicale che mi fa sentire la testa sballottata di qua e di là, etc. Troppo, per un solo post OT, mi pare. 

Cavolo, ma è mai possibile che basta fare un paio di piegamenti per infiammare i nervi di collo/spalle/schiena??? Mi sa che devo stare un po' più attento, o magari cominciare a fare attività fisica con un po' più di calma e stando bene attenti a non superare i proprio limiti.  Il mio lavoro non aiuta di certo, perchè quando si passano ore ed ore davanti al PC, di sicuro il nostro fisico non ci ringrazia e ci fa pagare dazio appena può. Mannaggia. Per fortuna, non è molto fastidioso, e quindi non dovrei risentirne durante il weekend. La mia idea era quella di vivere appieno la Notte Bianca di Milano di sabato/domenica, ma un po' il tempo meterologico, un po' gli amici poco vogliosi, dovrò saltare questo appuntamento mondano. Peccato, perchè avrei voluto andare a vedere il mitico Codice da Vinci esposto al Castello Sforzesco, oppure l'Enrico Toti esposto al Museo della Scienza e della Tecnica. Alla Notte Bianca precedente andai a vedere la mostra su Star Wars alla Triennale: non ci crederete, ma questo post è anche fra i più visitati tra tutti quelli che ho scritto. E io che cerco di rendermi utile con i miei post su .NET, certificazioni e quant'altro!

Poi, ci sono altre cose troppo IT per parlarne qua, per cui magari lo farò in altri post.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on venerdì 24 marzo 2006 11:57 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] del venerdì (42)

Beh, se si salta la notte bianca rimane sempre il piano B: la visita alla villa romana di Desenzano...

Sperando comunque nel tempo meteorologico...
24/03/2006 12:24 | Omar Damiani
Gravatar

# Novartis diovan hct high blood oressure essay.

Lethal dose of diovan. Diovan.
25/06/2009 20:47 | Diovan prescribing information.
Gravatar

# Keflex penicillin sulfa interaction.

Keflex pneumonia. Keflex. Keflex mode of action.
26/06/2009 12:46 | Keflex.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET