Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Webcast: predichi bene, razzoli male

Per chi usa Messenger, saprà bene che oltre al nickname, è possibile personalizzare anche una sorta di messaggio personale che appare vicino al nostro nome. Uno ci può scrivere quello che vuole. Il mio negli ultimi giorni riporta "@Work - Ricordatevi di compilare il feedback...fatelo per Lorenzo!", per ricordarmi degli appelli fatti appunto da Lorenzo per incitarci a compilare il feedback al termine di ogni workshop.

Avrei dovuto farlo anche questa mattina quando ho seguito - molto in parte - il webcast dell'Andrea Presidente su Advanced C#. Non mi ricordavo fosse durante la mattinata, pensavo come al solito che prendesse il via alle 14:30. Quindi, sono arrivato in ritardo, mea culpa.  E meno male che ho ricevuto l'e-mail di reminder ieri sera: perchè non l'ho letta, convinto di saper già il suo contenuto? E poi, ciliegina sulla torta: verso le 12, a workshop credo quasi ultimato, mi hanno cambiato l'indirizzo IP sotto il naso. Risultato? Ovviamente l'operazione non è stata istantanea, ci sono voluti quasi 3 minuti, durante i quali ero sconnesso dalla rete aziendale e di conseguenza il workshop è andato a farsi benedire.

E quindi non ho potuto compilare il mio feedback. Ecco perchè "predichi bene, razzoli male": dico agli altri di ricordarsi di compilarlo, ma questa volta ho fallito io. Pazienza, al prossimo mi registro due volte, seguo lo stesso workshop da 2 PC differenti e compilo il feedback. Penitenza.

powered by IMHO 1.2

Print | posted on martedì 21 marzo 2006 16:38 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: Webcast: predichi bene, razzoli male

Beato te .... questa mattina nel mio ufficio hanno dovuto fare della manutenzione sui server ed ho avuto di nuovo la connessione a disposizione solo alle 11:45 :-(
Vabbé ... guarderò la registrazione :-P
21/03/2006 18:42 | Daniele Proietti
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET