Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Il sito del garante della privacy

Ieri sera, quando son tornato a casa, ho trovato una circolare del mio commercialista che mi dice che devo obbligatoriamente (entro il 31 marzo) fare non so cosa per quanto riguarda la legge sul trattamento dei dati personali. Dopo aver corrugato la fronte, questa mattina mi sono armato di santa pazienza e ho raggiunto il sito http://www.garanteprivacy.it per vedere di saperne di più.
Beh, tra un exception generata da Oracle sulla homepage (che non capita sempre, ma io un po' di volte l'ho vista), tra errori 404, tra files scaricati senza estensione, sono rimasto senza parole!  Per adesso ho scaricato files chiamati GUIDA e MODELLO (nomi che fanno tornare indietro ad MS-DOS 3.27), ho provato a rinominarli come .pdf, .doc, ma nulla da fare.

 Cavolo, vorrei anche adeguarmi alla legge, ma come diavolo faccio in queste condizioni?

powered by IMHO 1.2

Print | posted on giovedì 23 febbraio 2006 15:04 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# [OT] del venerd

31/03/2006 14:27 | Technology Experience
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET