Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

[OT] Una giornata alla BIT

Lo so, è un post OT, ma lo voglio scriverlo lo stesso, veloce veloce.

Ieri ho passato la giornata alla BIT, alla fiera del turismo, e devo dire di essere rimasto molto sorpreso e piacevolmente colpito. Era da anni che non mi capitava di andare ad una fiera e di venir subissato da depliant, fogli, opuscoli, libri, libretti, CD, DVD, offerte, etc. etc. Ma non solo: la cosa che mi ha lasciato davvero di stucco sono le ragazze, che non sono lì semplicemente come vetrina o come banale attrazione, ma ci puoi tranquillamente interagire per chiedere, per chiaccherare e per farti lasciare quello che vuoi!  Molte di queste ragazze lavorano presso enti del turismo della loro zona, e quindi venire in fiera a Milano - credo - è una continuazione del loro lavoro. Invece in altre fiere e manifestazioni ho l'impressione che vengano semplicemente reclutate, con il risultato che a loro non gliene frega nulla di chi siete. Alcune tra l'altro erano di una bellezza davvero disarmante, ho visto di quegli occhi azzurri - personalmente - da lasciarmi senza fiato. Davvero! Ma la ciliegina sulla torta è che per una volta ho visto una fiera molto IT (nel senso di In-Topic, non Information Technology ), senza stand inutili e completamente fuori tema come succede troppo spesso, secondo me, alle ultime edizioni dello SMAU.

Considerando che a me del turismo non è che interessi granchè, ieri la BIT mi ha davvero divertito e ho passato una bella giornata. Stancante, questo sì, ma anche gratificante!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 20 febbraio 2006 11:28 | Filed Under [ OT ]

Feedback

Gravatar

# re: [OT] Una giornata alla BIT

"a cosa che mi ha lasciato davvero di stucco sono le ragazze, che non sono lì semplicemente come vetrina o come banale attrazione, ma ci puoi tranquillamente interagire..."
Mi piace interagire pure a me con le ragazze, mi sa che il prox anno vengo su!
:))))
20/02/2006 12:01 | Diego Guidi
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET