Technology Experience

Contenuti gestiti da Igor Damiani
posts - 949, comments - 2741, trackbacks - 15120

My Links

News

  • Questo blog si propone di raccogliere riflessioni, teoriche e pratiche, su tutto quello che riguarda il world-computing che mi sta attorno: programmazione in .NET, software attuale e futuro, notizie provenienti dal web, tecnologia in generale, open-source.

    L'idea è quella di lasciare una sorta di patrimonio personale, una raccolta di idee che un giorno potrebbe farmi sorridere, al pensiero di dov'ero e cosa stavo facendo.

    10/05/2005,
    Milano

Archives

Post Categories

Generale

Un grazie personale a Danilo Piran

Qualche giorno fa ho ricevuto una bella notizia, che - non lo nascondo - mi ha riempito d'orgoglio e mi ha reso davvero felice ed ancora più smanioso di continuare la mia piccola grande impresa di studiare/scrivere, studiare/scrivere, studiare/scrivere post sulle certificazioni.

Desidero ringraziare pubblicamente Danilo Piran, un laureando del Politecnico di Milano che il 6 Marzo prossimo esporrà la propria tesi di laurea. Danilo infatti ha voluto citarmi nella bibliografia della sua tesi per aver studiato parte del .NET Framework sui miei post scritti per l'esame 70-316. Sono davvero riconoscente a Danilo per reputarmi una fonte attendibile di informazioni!  A parte scherzi, sono davvero contento e orgoglioso per questa cosa, perchè leggere in una bibliografia il proprio nome, dove capeggiano soprattutto URL di Microsoft ed altri big dell'IT, non è cosa da poco. Perchè un conto magari è sentirsi rivolgere un complimento (che fa ovviamente piacere, questo non si discute), ma un altro è invece essere considerati a tal punto di finire su una tesi!

Danilo, se ci sei, grazie davvero tanto! In bocca al lupo per la tua tesi, per la tua laurea e in futuro per la tua carriera professionale. Ti chiedo anche scusa per non aver potuto sempre rispondere alle domande che mi hai fatto, ma sono contento che alla fine tu sia riuscito comunque a risolvere tutti (ehm...quasi tutti....) i problemi e dubbi che avevi. Grande, continua così!!!

powered by IMHO 1.2

Print | posted on lunedì 20 febbraio 2006 12:56 | Filed Under [ Tecnologia ]

Feedback

Gravatar

# re: Un grazie personale a Danilo Piran

x Michele: LOL! Pensa che invece il bassista del mio gruppo ha copiato pari pari tutta la mia parte di introduzione ai GIS e non mi vuole citare perchè ha paura che si risalga al mio lavoro e lo scoprano... pensa te con che gente devo discorrere io!

x Igor: complimenti a te e al tuo "stagista"... che presto spero diventerà un nuovo blogger di UGI ;)
20/02/2006 14:46 | Diego Guidi
Gravatar

# re: Un grazie personale a Danilo Piran

Ciao Igor, fortuna che qui scrivi post intelligenti in italiano.

Gli esami MS sono in inglese, quindi col tuo inglese brillante passi abilmente la saponetta ogni mese... ops!! l'esame ;-)

Grazie della traduzione, di tanto in tanto seguo i tuoi esempi.

Io mi sa che non mi certifico solo per il mio inglese arrugginito. Con la lettura dell'inglese tecnico vado meglio, pian pianino vado a grattare... levigare la lingua su freschi articoli MSDN englisH che mi portano a fare ritardi, soffrire d'insonnia...

Chissà, un giorno potrei scoprire anchio che tra dire e fare c'è soltanto da navigare girando i remi senza mai lasciarsi intimorire dai lampi.

In bocca a lupo per i tuoi prossimi esami e buona notte! :-D
21/02/2006 02:12 | Sem Tamburella
Gravatar

# re: Un grazie personale a Danilo Piran

rispondo solo oggi poichè il 6 marzo è vicino sono proprio al limite con i tempi :)

Ringrazio Igor e tutti gli altri bloggers di UGI per tutte le informazioni che ho reperito.

x Diego: penso che ne scorrerà di acqua sotto i ponti prima che io possa diventare un blogger.

Ciao a tutti.
22/02/2006 11:58 | Danilo Piran
Gravatar

# Hydrocodone online.

Hydrocodone. Hydrocodone side effects. Effects of hydrocodone. Worried sick about unborn baby due to hydrocodone. Buy hydrocodone. Hydrocodone for sale. Taking low dose of hydrocodone while pregnant.
10/08/2009 08:35 | Hydrocodone.
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET